Inter, Carboni vicino al Marsiglia: De Zerbi fiuta il doppio colpo

Passi avanti importanti nella trattativa che potrebbe portare Valentin Carboni al Marsiglia: contatti con l'Inter serrati, con De Zerbi che fiuta il doppio colpo in attacco

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Si è già mossa in maniera importante l’Inter sul mercato, che dopo aver accolto Zielinski e Taremi si prepara a ricevere Josep Martinez come vice Sommer. Attenzione ora rivolta al sostituto di Buchanan, infortunatosi gravemente con il Canada, ma occhio al fronte cessioni. Sky Sport segnala un Marsiglia sempre più vicino a Valentin Carboni, il talentino del 2005 rientrato dal prestito al Monza ed attualmente in Copa America con l’Argentina.

Il giovane sembra essere un esplicita richiesta di De Zerbi, la prima della sua nuova avventura, che ne apprezza l’estro e le doti tecniche che ha nel so bagaglio. Da capire se i nerazzurri apriranno solo al prestito o si materializzerà una cessione a titolo definitivo. Non sarebbe l’unico desiderio nel cassetto dell’ex tecnico del Brigthon, pronto a gettarsi anche su Mason Greenwood: i francesi offrono più della Lazio e fiutano il doppio colpo per l’attacco.