Menu

Arturo Vidal

Inter, caso Vidal: arriva la risposta del Barcellona

NEWS MERCATO INTERLa rottura tra Barcellona e Vidal, dopo che il cileno ha denunciato la società per dei bonus a lui non pagati, sembrerebbe ormai insanabile, e la risposta del club catalano non si sarebbe fatta di certo attendere. La posizione del Barcellona sulla questione è stato riportata dal Mundo Deportivo: “Questo è il caso più inedito di tutti. Qualcuno ti paga un debito e a te sembra che le regole non siano state rispettate, allora aspetti sei mesi senza avvertire educatamente che ci potrebbe essere stato un errore, per poi richiedere che entro ventiquattro ore ti venga corrisposta una determinata cifra, solo quando i media pubblicano la notizia di un interessamento da parte di un altro club. Gli atti del signor Vidal dimostrano che ha ricevuto pacificamente un pagamento conforme agli accordi, e solo ora, per ragioni a noi ignote e che forse si spiegano con la situazione sopracitata, manifesta questo interesse. In questi sei lunghi mesi, Vidal, non ha ritenuto di doverci comunicare di essere in disaccordo”.

Calciomercato Inter, il Barcellona risponde sul caso Vidal

Ciò implica una rottura definitiva tra Vidal e Barcellona, per la gioia di Antonio Conte e di tutti i tifosi interisti che sognano di vedere l’ex Juventus a Milano già da gennaio. Bisogna comunque considerare che il clima che si è creato non renderà semplice la trattativa. Ci sarà da lavorare e pure parecchio per portare il cileno alla corte di Conte. Il Barcellona ha comunicato di non voler accettare offerte al ribasso.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.