Menu

Steven-zhang

Inter, CdA concluso: la nota sulle decisioni del club

Si è concluso da poco il Consiglio di Amministrazione straordinario dell’Inter al fine di decidere le strategie da mettere in atto nei prossimi mesi: tema all’ordine del giorno la riduzione dei costi e i pagamenti degli stipendi. Probabilmente vi saranno state anche delle discussioni relative all’insediamento in società di Bc Partners ma, al momento, niente di ufficiale è stato dichiarato.

LEGGI ANCHE Spezia, Agoume: “Voglio essere il futuro dell’Inter”

La nota del club rilasciata all’ANSA recita: “Il Consiglio di F.C. Internazionale Milano S.p.A. si è riunito in modalità da remoto per un esame dell’andamento della gestione corrente relativo al primo semestre e sulla sua prevedibile evoluzione nel secondo semestre della stagione in corso. L’esercizio 2020/2021 dell’Inter si conferma impattato dagli effetti della pandemia da Covid-19 con una contrazione dei ricavi. Il Consiglio di Amministrazione dell’Inter continuerà a supportare il management nella gestione societaria al fine di garantire la stabilità operativa e sportiva del Club, anche alla luce delle recenti disposizioni governative italiane in fase di approvazione, in merito alla pandemia in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.