in

Inter, Cirillo in ESCLUSIVA: “Scudetto? Percorso importante. Marotta e Conte valori aggiunti”

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Bruno Cirillo, ex difensore dell’Inter, ha commentato la vittoria del diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra

Bruno Cirillo
Bruno Cirillo, ex giocatore dell'Inter

Cirillo in ESCLUSIVA: “Marotta e Conte valori aggiunti”

Grazie alla vittoria per 0-2 sul Crotone e al pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo per 1-1, dopo un campionato straordinario, l’Inter di Antonio Conte ha matematicamente vinto il 19° scudetto della propria storia, undici anni dopo l’ultima volta, interrompendo così il dominio della Juventus durato ben nove anni.

Sono tantissimi i complimenti diretti ai nerazzurri e in particolar modo ad Antonio Conte, dimostratosi tra i migliori allenatori del panorama calcistico in questo momento, tra cui quelli di Bruno Cirillo, ex difensore della squadra milanese. Quest’ultimo, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha commentato la straordinaria stagione di Lukaku e compagni, spiegando:

“L’Inter è stata in grado di intraprendere un percorso davvero entusiasmante sin dall’inizio del campionato. Hanno dimostrato di essere una squadra forte e compatta che gode di individualità importanti. Marotta e Conte? Si sono dimostrati il vero valore aggiunto della squadra, oltre che all’acquisto di Lukaku sono stati in grado di costruire un’ottima rosa in tutti i ruoli”.

Matteo Lovato, difensore dell'Hellas Verona

Calciomercato Verona, non solo Milan su Lovato: Fiorentina in pole

Calciomercato Juventus, Sosa in ESCLUSIVA: "Bentancur? Un Gattuso con più tenica. Con Cavani sarebbe tutto più semplice"

Ruben Sosa in ESCLUSIVA: “Scudetto all’Inter? Bravo Conte. Per l’Europa serve Cavani”