in

Inter, con Eriksen è già finita: interessa ad una big europea

Eriksen centrocampista dell'Inter
Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter

E’ passato poco meno di un anno ma il futuro di Cristian Eriksen sembra sia già stato scritto da parecchio tempo, almeno tacitamente. I tanti colpi a centrocampo messi a segno dall’Inter in estate, poi, sono stati la certificazione di quanto il danese ormai sia un separato in casa.

Ha giocato il giusto” ha detto Conte, ma quante partite sono “il giusto” per un giocatore che fino a due anni fa era titolare in una finale di Champions League. Eriksen doveva essere l’uomo chiamato a dare imprevedibilità ad una squadra fisica e schematica ma la fantasia spesso non paga, specie in questa Inter. Il vero problema, forse, è stato comprare un giocatore del genere visto che Conte, parafrasando Vasco Rossi, non ha mai voluto “la fantasia al potereEppure sembrava un’occasione da sfruttare. Un’occasione che avrebbe messo dentro un giocatore senza dubbio importante, senza dubbio d’esperienza e senza dubbio al di sopra della media interista.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, vice-Handanovic? Nainggolan è la chiave

Inter, separazione scontata con Eriksen?

La separazione ormai sembra scontata e in estate si è cercato in tutti i modi di arrivarci senza incrinare i rapporti e gli equilibri con il gruppo squadra. Fortunatamente gennaio, almeno in questa stagione, è più vicino degli scorsi anni e il prossimo mercato potrebbe essere l’occasione giusta per risolvere un problema che potrebbe diventare importante.

LEGGI ANCHE  Inter-Torino, Lukaku tuona: "Non siamo una grande squadra"

Eriksen è un giocatore che inevitabilmente ha mercato. Su di lui, infatti, secondo todofichajes.com, ci sarebbe il forte interesse del PSG di Leonardo che avrebbe puntato il danese come rinforzo per il mercato invernale. Fra l’Inter ed Erkiksen, il matrimonio potrebbe finire dopo appena un anno.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Serie A, l'Inter umilia il Benevento: lo Spezia sbanca la Dacia Arena @imagephotoagency

Inter-Borussia Monchengladbach: il pronostico di Betadvisor sulla Champions League

Maurizio Sarri ex Juventus

Fiorentina, prevedibile e senza idee: su Iachini c’è l’ombra di Sarri e Spalletti