Menu

Inter, Conte cambia ruolo a Eriksen: “Domani gioca playmaker”

Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @Image Sport
Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @Image Sport

Antonio Conte, tecnico dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare della gara di domani contro la Fiorentina. Il mister nerazzurro ha parlato della partita e della Coppa Italia e ha poi chiuso parlando anche di Eriksen.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dubbi atavici e un mercato senza risorse: a giugno si vedrà…

Ecco le dichiarazioni di Conte: “E’ un trofeo, sicuramente conta per noi tutti. Anche la Fiorentina avrà la stessa idea ed è una ottima squadra, anche se in campionato non sta esprimendo il suo reale valore, un ostacolo arduo che dobbiamo essere bravi a superare. Dopo questo penseremo al campionato dove affronteremo una delle squadre più forti“. Su Eriksen ha poi parlato così: “Ci sono movimenti favorevoli e meno in stagione per un calciatore, bisogna avere carattere per uscirne alla grande: abbiamo avuto tempo e modo di lavorare nel nuovo ruolo, quello di play, quello che riveste Brozovic: mi aspetto della grandi risposte da lui domani“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.