Menu

Antonio Conte, tecnico dell'Inter

Inter, Conte: “Hakimi? Doveva giocare! Eriksen?…”

Le parole di mister Antonio Conte dopo il pareggio, alla prima di Champions League, ottenuto dall’Inter contro il Borussia Moenchengladbach che non ha certo accontentato il tecnico nerazzurro. Ai microfoni di Sky, l’allenatore pugliese affronta la gara: “Dobbiamo concentrarci sul campo per fare del nostro meglio. Oggi non è stato semplice sapere alle 17 della positività di Hakimi, fino a stamattina si era allenato con noi e doveva giocare”.

Poi su Eriksen: “Ha fatto una buonissima gara con impegno e applicazione. Gli abbiamo chiesto di essere più decisivo in fase di possesso”.

Un pareggio che ha certo deluso, le parole di Conte affrontano il match dedicando spazio anche alla sfortuna che ha determinato il risultato finale: “Penso che non si possa paragonare la gara contro lo Slavia Praga dell’anno scorso con quella di oggi. Abbiamo giocato bene contro una squadra dal grande potenziale, la partita l’abbiamo fatta noi. Abbiamo creato e potevamo vincere”.

Scelte obbligate per i nerazzurri, in un periodo che, anche a causa del Covid, non sta certo favorendo le scelte del tecnico pugliese: “Oggi dalla panchina potevamo fare molto poco. Bastoni ha fatto due allenamenti con noi, Brozovic veniva da un affaticamento, Nainggolan si è allenato con noi ieri la prima volta e anche Sensi non c’era. Sanchez? Bisogna capire…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.