Menu

Antonio Conte

Inter, Conte: “Lukaku diamante da sgrezzare, Godin fuori per scelta tecnica”

L’Inter di Antonio Conte è riuscita a rispondere al successo della Juventus conquistando i 3 punti al San Paolo e riportandosi in cima alla classifica. Il tecnico salentino si è concesso ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto per 3-1 contro il Napoli e ha risposto a Fabio Capello, che aveva definito il gioco dei nerazzurri attendista e dedito al contropiede: “La nostra squadra non gioca sfruttando le ripartenze. Noi pressiamo, attacchiamo e sappiamo sempre cosa fare nella metà campo avversaria, non scherziamo”.

L’Inter è riuscita a trionfare contro il Napoli soprattutto grazie alla propria coppia d’attacco e su di essa si è voluto esprimere anche Antonio Conte: Lukaku è stato definito un ‘brocco’ fino ad ora. Io l’ho sempre voluto con me, è un diamante da sgrezzare, ora è troppo facile esaltarlo. Per quanto riguarda Lautaro a volte ci dimentichiamo della sua giovane età, ha 22 anni e cresce giorno dopo giorno”. Il tecnico salentino ha chiuso con la scelta difensiva di schierare Bastoni: “Ho preferito Alessandro a Godin, la mia è stata una scelta tecnica. Bastoni è il nostro presente ed è il nostro futuro, imposta a meraviglia ma deve essere un po’ più cattivo in difesa”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.