Menu

Eriksen centrocampista dell'Inter

Inter, Conte prova Eriksen playmaker: “Mi aspetto grandi risposte”

Fino a qualche settimana fa la possibilità di far giocare Christian Eriksen più arretrato vicino ai difensori era utopia per il tecnico dell’Inter Antonio Conte. Il mister salentino aveva chiuso ogni porta a questa possibilità, spiegando come le caratteristiche del danese lo rendevano perfetto per giocare a ridosso delle punte per sfruttare la sua caratteristica peculiare, ovvero il gran tiro.

LEGGI ANCHE Inter, cambio di proprietà: Suning cede, BC Partners accelera

L’allenatore dell‘Inter però alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Rai Sport e ha spiegato che la situazione è cambiata: “Ci sono momenti favorevoli e momenti meno favorevoli in stagione per un calciatore, bisogna avere carattere per uscirne alla grande: con Eriksen abbiamo avuto modo e tempo di lavorare nel nuovo ruolo, quello di playmaker che riveste di solito Brozovic: mi aspetto delle grandi risposte da lui domani“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.