Inter, Conte prova Perisic a tutta fascia: lui cita Tom Brady

Perisic potrebbe essere ceduto dall'Inter per fare cassa. Conte però lo prova come esterno a tutta fascia e lui potrebbe riprendersi i colori neroazzurri citando Brady

L’Inter vuole colmare definitivamente il gap con la Juventus e tornare ad essere competitiva in Champions League. Per farlo manca ancora qualche tassello che possa completare la rosa. Dopo gli arrivi di Hakimi e Kolarov Steven Zhang è stato chiaro: per nuovi acquisti prima bisognerà vendere. I nomi papabili per fare cassa sono sempre quelli di Skriniar, Brozovic ed Eriksen. In entrata i nomi invece sono quelli di Vidal, Kumbulla, Kantè, Seri e Marcos Alonso. Lo spagnolo potrebbe essere il colpo per la fascia sinistra dopo che Hakimi è stato acquistato per giocare sulla destra. L’esterno a tutta fascia del tecnico salentino potrebbe però essere in casa e dunque non servirebbero spese folli.

Ivan perisic

Inter, Perisic: “Se hai un occasione, non sprecarla”

Ivan Perisic nella sua stagione in prestito al Bayern Monaco ha vinto tutto. Bundesliga, Coppa nazionale e Champions League. Nonostante una stagione così ricca però i bavaresi non lo hanno riscattato e il croato ha fatto ritorno all’Inter. Adesso il giocatore potrebbe essere ceduto di nuovo (il Manchester United è in pole) o addirittura rimanere in neroazzurro. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti Antonio Conte starebbe provando il classe 1989 come esterno a tutta fascia nel suo 3-5-2. Una nuova opzione tattica che potrebbe dunque coprire un ruolo per il quale la società è al momento a caccia sul mercato.

Intanto Perisic con una storia su Instagram cita Tom Brady, grandissimo quarterback in NFL, e sembra voler annunciare una sua permanenza all’Inter: “Chi se ne frega se sei una prima scelta, io ero la 199esima. Ma ascolta, se hai un’occasione di scendere in campo, non sprecarla perchè potresti non averne una seconda“.