in

Inter, contro il Genoa per riscattarsi: esiste solo la vittoria

Lukaku e Lautaro Martinez, giocatori dell'Inter (foto by @imagephotoagency)
Lukaku e Lautaro Martinez, giocatori dell'Inter (foto by @imagephotoagency)

Se da una parte c’è una squadra che sembra stia uscendo dall’incubo di un focolaio interno, dall’altra c’è l’Inter che starebbe cercando di capire come comportarsi con l’Uefa per il caso Hakimi. Il Covid-19 sta diventando una costante incredibile che può invertire gli equilibri di qualsiasi squadra. Nonostante ai nerazzurri manchi uno dei principali nuovi acquisti, il team di Antonio Conte è superiore e oggi non potrà permettersi altri passi falsi. Dopo la deludente prestazione di mercoledì contro il Borussia Moenchegladbach, l’Inter vuole ritrovarsi e vuole farlo sin da subito perchè, nonostante Conte dica che serve tempo, vincere è l’unico vero obiettivo di questa squadra. Il mercato estivo condotto dalla società  è finalizzato ad un unico grande scopo, ma bisogna invertire la rotta a partire da oggi nella gara col Genoa.

Nel frattempo, Conte riabbraccia alcuni dei vecchi titolari. Bastoni, nonostante la giovane età, sembra il vero ed unico insostituibile all’interno di una linea difensiva anagraficamente esperta ma troppo lacunosa. Nell’attesa di capire cosa succederà con Hakimi, a destra ci sarà Matteo Darmian, altra grande richiesta di Conte che stravede per l’ex Toro e Manchester United. Come detto, esiste un solo ed unico risultato per un’Inter che deve ritornare grande e che per farlo si affiderà al suo gigante.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Inter-Real Madrid: pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis Hesgoal

Lukaku è inamovibile. Conte questo lo sa e, almeno in attacco, non intende fare grossi esperimenti. La coppia LukakuLautaro funziona e non esistono motivi per cui serva cambiare. Serve continuità, quella che Conte sembrava aver trovato lo scorso anno e che adesso, invece, deve ritrovare al più presto. Vincere è fondamentale, quasi vitale. Conte è qui per questo e l’Inter ha investito per tornare grande già da questa stagione.

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Haaland, attaccante del Borussia Dortmund

Bundesliga, Stoccarda-Colonia 1-1: oggi in campo il Bayern, derby della Ruhr per il Dortmund

Luuk De Jong, centrocampista del Siviglia

Siviglia-Eibar streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal