Una stagione da incorniciare quella dell’Inter che, nonostante il campionato non disputato al massimo delle possibilità, è riuscita a vincere la Coppa Italia e a raggiungere la finale di Champions League. Manca dunque l’ultimo atto per chiudere al meglio un’annata che potrebbe entrare nella storia del club nerazzurro, ma importanti saranno in vista del Manchester City concentrazione e soprattutto coraggio e fame di portare a casa la coppa.
Inter, Correa: “Questo infortunio è stata sfortuna”
A parlare in merito del percorso in Champions League dell’Inter è stato Correa. Queste le sue parole ai microfoni di Inter TV: “Adesso sto meglio e sono pronto ad iniziare con un lavoro più intenso sul campo. Questo infortunio è stata sfortuna, ma adesso sto lavorando per recuperare”.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, nuovi contatti con il Chelsea: ritorno di fiamma per Marotta
- Calciomercato Inter, non solo acquisti: Marotta pensa a due cessioni
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
- Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa: due nomi per Inzaghi
Ha poi continuato Correa: “Credo che contro il Barcellona sia uscita quella rabbia che ci stava mancando, non stavamo molto bene e quella partita ci ha fatto capire cosa potevamo dare. Abbiamo vinto contro una grandissima squadra e questo ci ha dato qualcosa in più. Credo che le gare contro Benfica e Porto siano state bellissime ed il pubblico ci ha accompagnati con un’atmosfera da Champions. Adesso ci aspetta la gara più difficile“.

Correa, una stagione da rivedere
Nonostante la grande cavalcata dell’Inter, chi quest’anno ha fatto mancare il suo apporto alla squadra con continuità è stato proprio Correa. Infatti l’attaccante argentino non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto e potuto anche a causa dei numerosi infortuni collezionati nell’arco di questa stagione. La tecnica e la classe dell’ex Lazio non si mettono in discussione, ma quel che è certo è che Inzaghi si aspettava di più da quello che è il suo pupillo.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato