La sessione di calciomercato continua e l’Inter ha ancora necessità di trovare una soluzione al rebus Joaquin Correa, tornato dal Marsiglia a seguito della fine del prestito. Il giocatore però non rientra più nei piani nerazzurri ed è per questo che per chiudere la sua esperienza a Milano, la società starebbe cercando una soluzione.
Inter, quale futuro per Correa
Le soluzioni per Correa potrebbero essere differenti, ma per il momento, nonostante ci siano stati diversi sondaggi da parte di alcune squadre, nessuno avrebbe ancora deciso di affondare il colpo, anche a causa del prezzo del cartellino del giocatore che potrebbe arrivare a sfiorare i 10 milioni di euro.
Nei giorni scorsi anche la Lazio avrebbe sondato il terreno per il giocatore per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno, ma anche in questo caso le condizioni potrebbero complicare il tutto.
Ipotesi risoluzione
La situazione, come riportato da calciomercato.com, potrebbe dunque portare l’Inter e Marotta a scegliere come opzione quella della risoluzione del contratto che porterebbe l’Inter a risparmiare 6.5 milioni di euro lordi di stipendio, ma che comunque non risulterebbe un grande affare da mettere a bilancio.