in

Inter, dalla Supercoppa al calciomercato: Marotta beffa Agnelli

Il calciomercato dell’Inter e della Juventus entra nel vivo: dopo la Supercoppa, Marotta prova a beffare ancora Agnelli

Beppe Marotta (Inter)
Beppe Marotta (Inter)

Dalla vittoria entusiasmante in Supercoppa contro la Juventus, fino al calciomercato. È sempre derby d’Italia anche oltre i 120 minuti di gioco, dato che il primo trofeo stagionale sollevato dall’Inter di Simone Inzaghi deve rappresentare un punto importante della stagione sia per i nerazzurri che per la Vecchia Signora.

Per quanto riguarda il calciomercato dalla Juventus, il presidente Andrea Agnelli vorrebbe regalare al suo tecnico Massimiliano Allegri una punta per tornare a sognare in grande e il club bianconero starebbe seguendo con sempre più interesse Gianluca Scamacca del Sassuolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la prossima settimana è previsto un incontro tra il ds Cherubini e la dirigenza del Sassuolo per provare a intavolare una trattativa.

Il Sassuolo, dal canto suo, tiene aperto anche un dialogo l’Inter sempre in chiave calciomercato, con l’amministratore delegato Beppe Marotta che può far leva su un appeal differente dato da una squadra con un nucleo già vincente, al contrario della Juventus che ha più fretta di rivoluzionare la rosa per tornare ad alti livelli. Proprio per questo motivo, al momento sembrerebbero in vantaggio i nerazzurri, pronti a beffare il presidente Agnelli ancora una volta.