Calciomercato Inter, de Vrij verso l’Arabia? Ausilio fa chiarezza

Il calciomercato dell'Inter è pronto a trattare anche le cessioni: tra queste ci sarebbe anche la cessione di de Vrij della quale ha parlato anche Ausilio

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Nonostante la vittoria dello scudetto nell’ultimo campionato, l’Inter ha sicuramente bisogno di rinforzare alcuni reparti. Infatti l’infortunio di Buchanan, che starà fuori circa 4 mesi, lascia un vuoto nella retroguardia nerazzurra che la società sembrerebbe voler colmare intervenendo sul calciomercato. Tra i nomi che sarebbero usciti, per via delle parole di Beppe Riso, ci sarebbe anche quello di Buongiorno.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato visto che il centrale difensivo sembrava ad un passo dal Napoli. Dalle ultime voci, inoltre, l’ipotetico approdo del calciatore del Torino potrebbe portare anche ad un possibile approdo di de Vrij in Arabia Saudita.

Le parole di Ausilio

A parlare di questa situazione è stato il ds dell’Inter Ausilio. Queste le sue parole ai microfoni di Tmw: “Mercato? La squadra la vedo a posto così. Stiamo vedendo se possiamo completare la rosa con qualcosa di intelligente al posto di Buchanan che starà fuori 4 mesi. Prenderemo un difensore di centro sinistra. De Vrij è un giocatore molto importante e per noi è molto importante. Di Buongiorno ne ha parlato una persona sola e non è dell’Inter”.

Si Parla di: