Si arricchisce di nuovi elementi la vicenda contorta, per la sponsorizzazione sulla maglia, che riguarda l’Inter e DigitalBits. L’azienda scelta come main sponsor per i nerazzurri all’inizio della stagione non verserà i 24 milioni di euro stabiliti dall’accordo della scorsa estate. Il bilancio già sofferente della Beneamata va ancora di più in sofferenza. Nella bilancio del secondo semestre 2022, le tre rate dei pagamenti dello sponsor non sono mai arrivate.

Inter e DigitalBits, un matrimonio naufragato già dal principio
Il rapporto tra i nerazzurri e DigitalBits ha mostrato i primi segnali di crisi già all’inizio di questa stagione, quando si segnalarono sin da subito ritardi nei pagamenti della piattaforma all’Inter. Ora che si è certi del danno, si è mandato in fumo un matrimonio economico tra il Biscione e la piattaforma dal valore triennale di 85 milioni di euro. Ora il club milanese è a caccia di nuovi sponsor, tra cui Turkish Airlines. La compagni di bandiera turca può vantare un’affidabilità maggiore grazie alla lunga partnership con l’Eurolega di basket.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato