Inter, Dimarco sempre più leader: pronto il rinnovo

Redazione
0 Min Read

Si avvicina il rinnovo di Federico Dimarco che si prepara a diventare sempre più un leader dello spogliatoio dell’Inter. Come riportato quest’oggi da Il Corriere dello Sport, all’ex Verona dovrebbe estendere il suo rapporto professionale con il club nerazzurro fino al 2026, con un netto adeguamento dell’ingaggio.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

4️⃣ Napoli, De Laurentiis sistema la difesa: quattro nomi su tutti

Contro il Frosinone è arrivato l'ennesimo risultato negativo della stagione, con una prestazione ancora una volta al di sotto delle possibilità. Il futuro del Napoli, allenatore in primis, si capirà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…

🏟️ Roma-Milan, sold out numero 53: incasso da record

Passata la paura per Ndicka, che ha fatto ritorno nella capitale dalla sua famiglia, per la Roma è tempo di pensare al Milan e al ritorno dei quarti di finale…