Inter, Dumfries ama l’Italia: “Adoro la loro cultura”

Denzel Dumfries ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua prima esperienza in Italia all'Inter e si è detto felice

Rachele Carosi
1 Min Read

Un entusiasta Denzel Dumfries, in occasione dell’intervista ai microfoni degli olandesi di NOS, parla così della sua prima stagione all’Inter: “È stato un anno fantastico, ricco di avvenimenti“. Nonostante le iniziali difficoltà riscontrate, che il difensore 26enne aveva già preventivato considerando il cambio di paese e di campionato e che commenta con queste parole: “All’inizio è stato un pò difficile ma me lo aspettavo visto il cambio di Paese e campionato, è stata la prima volta per me fuori dai Paesi Bassi”. Dumfries ammette di essersi innamorato dell’Italia e della sua cultura: “Poi mi sono sentito davvero bene, a casa. È molto bello giocare in Italia, mi piace la loro cultura“.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟣 Salernitana-Fiorentina, i convocati di Italiano: Nzola ancora out, chiamate dalla Primavera

La Serie A continua con sfide importanti, per ogni zona della classifica, come Salernitana e Fiorentina che si sfideranno alle ore 18:00 del 21 aprile. Una sfida importante per gli…

🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l'Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…