Inter, Dumfries verso il rinnovo: Marotta accelera

La situazione rinnovi di contratto infiamma il mercato dell'Inter: Denzel Dumfries risulterebbe sempre più vicino al prolungamento, con il presidente Giuseppe Marotta che starebbe accelerando le operazioni

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Resettare e ricominciare con la giusta testa, per rimanere sul tetto d’Italia. Questo è il mantra in casa Inter, reduce dalla vittoria del 20° Scudetto della sua storia. Un trionfo raggiunto con merito, dopo aver sbaragliato la concorrenza sin dalle prime battute della stagione. I nerazzurri vorrebbero confermare in blocco la rosa che ha primeggiato in Serie A.

Dopo aver raggiunto un’intesa con Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto, il presidente Giuseppe Marotta starebbe lavorando anche alla permanenza di Denzel Dumfries. La trattativa per il prolungamento con l’olandese sembrava arrivata ad una fase di gelo ma si sarebbe stappata proprio negli ultimi giorni.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, il 28enne si legherebbe all’Inter fino al 2028, arrivando a guadagnare 4 milioni netti più bonus a stagione. Dumfries sarebbe pronto a rimanere sotto l’ombra della Madonnina, con la meta della Premier League che si allontana.

Si Parla di: