Menu

Nuovo Stadio Milano

Inter e Milan nuovo Stadio: oggi delibera Giunta su progetto

Dopo gli stracci volati tra Sala e Scaroni nei giorni scorsi, oggi la Giunta Comunale delibera sul nuovo stadio San Siro di Inter e Milan.

Cosa significa? Per le centinaia di migliaia di sportivi, tifosi e sostenitori delle due squadre sostanzialmente nulla. E’ un altro degli innumerevoli passaggi che, presumibilmente, porteranno le due squadre a cambiare area o il Sindaco a cambiare idea.

Oggi dovrebbe essere approvato il pubblico interesse del progetto (ci mancherebbe) con conseguente indicazione dei paletti e vincoli già ampiamente anticipati nei giorni scorsi. Siamo sicuri che il Presidente del Milan Paolo Scaroni, il vero Master in Chief dello stadio, ha già verificato altre opzioni: è sempre più forte la resistenza che il, i progetti di Inter e Milan trovano dalle parti di Palazzo Marino.

Se oggi, come riportato da calcioefinanza.it, la Giunta deciderà che le analisi degli uffici tecnici sono esaustive, pubblicherà la delibera che aprirà le trattative tra Comune, Inter e Milan.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.