Inter, l’era Marotta: sotto il segno di Facchetti

Sotto il segno di Facchetti, inizia l'era Beppe Marotta, con l'Inter che ragiona sempre più in ottica futuro: il prossimo obiettivo di Oaktree è di rendere appetibile il club sul mercato

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

“Mi ispiro a Facchetti”, scrive nella rassegna stampa La Repubblica. Beppe Marotta, il nuovo presidente dell’Inter, ha le idee molto chiare. Il nuovo ruolo affibbiatogli durante l’assemblea dei soci, nella mattinata di martedì 4 giugno, carica di ulteriori responsabilità l’ex amministratore delegato nerazzurro.

“Vincere oggi significa anche essere sostenibili economicamente”, riporta il quotidiano. Le parole di Marotta dunque aprono una finestra sul futuro dell’Inter. Divenire che, sotto il segno di Facchetti, proverà a sollevare il club anche in ottica mercato.

L’obiettivo di Oaktree è infatti questo: migliorare la condizione finanziare dell’Inter per rendere la società maggiormente appetibile ai palpabili acquisitori. L’alba di una nuova era targata Marotta dunque inizia a muovere i primi passi, con il presidente deciso sul da farsi. Affiancato da Javier Zanetti che resta il vice e Piero Ausilio direttore sportivo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...