in

Inter, Eriksen a Milano: colloquio con Marotta, presto l’incontro con i compagni

Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen è tornato a Milano per riabbracciare i compagni di squadra dopo il colloquio con Beppe Marotta

MILAN, ITALY - OCTOBER 21: Christian Eriksen of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Borussia Moenchengladbach at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L’Inter ha accolto oggi il centrocampista Christian Eriksen a Milano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta, il calciatore danese avrebbe già avuto un colloquio con l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta e a breve dovrebbe esserci l’incontro con i compagni di squadra ed il nuovo tecnico Simone Inzaghi. Eriksen dovrebbe sottoporsi nei prossimi giorni a nuovi test cardiologici.

[irp]

La speranza è che il malore avuto durante la partita fra Danimarca e Finlandia in Euro 2020, sia stato causato da un’infezione: in quel caso, non è da escludere che il calciatore possa tornare a giocare in Serie A già nei prossimi mesi, con la rimozione del defibrillatore sottocutaneo.