in

Inter, Eriksen addio a gennaio? Scambio con il Real e Juventus beffata

Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency
Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @imagephotoagency

L’Inter continua a ragionare sul futuro di Christian Eriksen, anche ieri durante la sfida contro l’Atalanta, rimasto in panchina per tutti i ’90 minuti, così come già successo contro il Real Madrid in Champions League.

Resterebbe dunque aperto il dibattito che potrebbe allontanare il calciatore ex Tottenham dalla rosa di Antonio Conte a gennaio, con il nuovo super scambio pensato dalla società nerazzurra con la Spagna, sponda blancos, utile a dare nuova linfa al centrocampo e, perché no, anche a portare il nuovo sgarbo alla Juventus.

Come confermato dalla trasmissione tv Pressing, le due società potrebbero intavolare l’affare di calciomercato già a gennaio: Isco dal Real sarebbe più di un’ipotesi, considerando il presente dello spagnolo, ormai fuori dalle idee di mister Zidane e che, al contrario, accoglierebbe di buon grado il centrocampista danese nel suo Real Madrid.

Una beffa alla Juventus, interessata già in tempi non sospetti al forte centrocampista delle merengues ( ma anche al Milan di Pioli che avrebbe tentato il colpo), e che potrebbe vedere in Eriksen la chiave giusta per sferrare la prossima offensiva di mercato durante la consueta sessione di riparazione invernale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

659 points
Upvote Downvote
Claudio Lotito presidente della Lazio

Lazio da Covid: indagato Presidente Taccone per epidemia colposa, Dott. Pulcino a rischio radiazione

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina

Iachini a rischio esonero, per la Fiorentina Prandelli adesso è in pole