Inter, fari puntati sulla difesa: tre scenari per Marotta

In casa Inter si cerca un profilo per sistemare il reparto difensivo, con tre scenari che si starebbero aprendo per Giuseppe Marotta

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

In queste prime settimane di calciomercato, l’Inter ha concentrato i propri sforzi sulla ricerca di un nuovo portiere. Negli scorsi giorni è stato trovato l’accordo per Josep Martinez, che si appresta così a vivere la sua prima stagione in maglia nerazzurra da secondo di Sommer, per poi, con tutta probabilità, diventare il titolare. Con i due volti nuovi, Zielinski e Taremi, a parametro zero, le attenzione dei nerazzurri si spostano ora sulla difesa.

Per poter trovare il giusto rinforzo, stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbero tre i possibili scenari per Marotta. Il primo riguarderebbe l’investimento su un giovane profilo, il secondo la ricerca di un’occasione in prestito senza quindi spendere troppo, mentre la terza porterebbe ad un nuovo parametro zero come Mario Hermoso, che dopo l’addio all’Atletico Madrid è ancora a caccia di una destinazione.

Si Parla di: