Il 28° turno di Serie A vedrà protagoniste due squadre con diverse ambizioni legate all’esito di questo match: l’Inter di Simone Inzaghi, infatti, sfiderà la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nella cornice dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La classifica vede i padroni di casa al 3° posto, lontani 2 punti dalla Lazio di Maurizio Sarri, mentre gli ospiti si ritrovano alla nona posizione, a 8 lunghezze dal 6° posto valido per la Conference League. Il calcio d’inizio sarà alle ore 18 di 1° aprile, con la direzione della gara affidata all’arbitro Maresca.

Qui Inter
L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a scendere in campo, dopo una serie di risultati emblematici del momento della squadra: nelle ultime 5 gare, non a caso, i padroni di casa hanno ottenuto due vittorie, zero pareggi e tre sconfitte. Il bottino tra le mura casalinghe recita 11 successi, zero sfide concluse in parità e tre match con 0 punti realizzati. Nel proprio stadio, l’Inter ha realizzato 27 reti, subendone sette.
Probabile formazione Inter
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

Qui Fiorentina
All’Inter di Simone Inzaghi fa visita la Fiorentina di Vincenzo Italiano, consapevole che i 90’ minuti non saranno affatto semplici da affrontare. Le ultime 5 gare degli ospiti hanno registrato cinque vittorie, zero pareggi e zero sconfitte. Lontano dallo stadio Artemio Franchi, inoltre, i numeri indicano quattro successi, tre sfide concluse in parità e sei incontri persi. i ragazzi di Italiano, in trasferta, hanno segnato 13 goal, subendone 12.
Probabile formazione Fiorentina
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano

Inter-Fiorentina, il pronostico
La rincorsa per la Champions League dell’Inter e, d’altro canto, le ambizioni europee della Fiorentina incideranno sicuramente sul risultato della partita. Entrambe le squadre non vorranno sbilanciarsi troppo, ma la qualità degli organici in questione, probabilmente, farà sì che sia i padroni di casa che gli ospiti riescano a siglare almeno una rete a testa.
Inter-Fiorentina, cosa scommettere
- GOAL

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato