🧱 Udinese-Inter 1-2, Frattesi si esalta: “Per i tifosi spacco anche i muri”

Il match tra Udinese e Inter si chiude con la vittoria dei nerazzurri per 2-1: a parlare della gara è stato l'autore del gol vittoria Davide Frattesi che ha sottolineato che per i tifosi è pronto anche a spaccare i muri

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

L’Inter vince in extremis contro un Udinese a dir poco agguerrita. La rete di Samardzic, nell’arco del primo tempo, ha messo in apprensione gli uomini di Inzaghi che poi però hanno compiuto la solita magia. Il rigore realizzato da Calhanoglu è stato solo il preludio di ciò che è arrivato dopo.

Quando infatti tutti pensavano che ormai fosse finita a metterci lo zampino è stato il solito Frattesi. Inzaghi ha inserito il centrocampista italiano a gara in corso e, come già accaduto in altre occasioni, ha risolto la partita a suo modo.

Frattesi: “Inutile parlare di festa scudetto”

A parlare della gara tra Udinese e Inter è stato Davide Frattesi. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Ad oggi ancora non abbiamo fatto niente, non si può ancora parlare di festa scudetto. L’importante è continuare a fare punti perché il finale di oggi è dettato dall’entusiasmo. Per quanto riguarda il mio gol più bello posso dire che questo non è il primo in assoluto. C’è anche quello con il Verona a San Siro che merita tanto, quindi direi di metterli a pari merito”.

Davide Frattesi, Inter
Davide Frattesi, Inter @Twitter

Ha poi continuato: “Il mio atteggiamento ovviamente cambia perché sono uno che ama ridere e scherzare sempre, ma quando mi alzo dalla panchina e devo entrare tutto cambia. Appena sento i cori dei tifosi sarei pronto a spaccare i muri per loro”.

L’ex Sassuolo ha infine concluso: “Tutti hanno un periodo in cui calano di concentrazione e rendimento. Se avessimo perso questa questa sera non sarebbe cambiato nulla perché non si può sempre vincere e soprattutto non lo si può sempre fare per 4-0. Per fortuna comunque alla fine abbiamo vinto quindi il problema non si pone”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...