Inter, quale futuro per Calhanoglu? Il turco chiarisce sui social

A placare le voci di mercato che lo riguardano interviene lo stesso Hakan Calhanoglu: il messaggio pubblicato sui social dissipa i dubbi, per quello che è diventato una colonna portante dell'Inter

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

L’attenzione del continente è totalmente rivolta ad un Europeo che sta regalando emozioni a non finire già nella fase a gironi, con l’Italia che ha staccato il pass per gli ottavi pareggiando con la Croazia. Nel paese però il calciomercato imperversa, e in casa Inter un nuovo scossone ha agitato le acque nelle ultime ore. Il diretto interessato è Hakan Calhanoglu.

Il Bayern Monaco si è fatto avanti per l’ex Milan, e l’interesse di una big europea come i bavaresi può spaventare, tanto da costringere i nerazzurri a pensare a tre alternative. Sostituire quello che è stato un giocatore chiave dello scudetto di Inzaghi non sarebbe facile da rimpiazzare, ma ecco che arriva il messaggio social del turco che chiarisce ogni dubbio.

Inter, Calhanoglu non ha dubbi: “Estremamente felice all’Inter”

Si è affidato, come spesso capita, ad Instagram Calhanoglu per parlare delle voci di mercato sul suo conto e dissipare i dubbi sempre più crescenti: “Mi sono astenuto da queste speculazioni perché sono concentrato sulla Turchia, di cui sono capitano ad Euro2024. Tuttavia penso che sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi”.

Poi le parole che mandano in estasi i tifosi nerazzurri: “Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri tifosi. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi, e sono ancora più entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro”. Caso che quindi potrebbe essersi già chiuso, con il turco che sente addosso i colori nerazzurri ancora per tanto tempo.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...