Menu

Calciomercato Inter, Vidal può saltare. Ecco i motivi del rifiuto

Inter, futuro Vidal: il Barcellona ha deciso

Mercato Inter, chiusa la porta per Vidal

La dirigenza del Barcellona sembrerebbe aver deciso che il futuro di Arturo Vidal sarà ancora in maglia blaugrana, nonostante lo stesso ex Bayern Monaco abbia dichiarato che avrebbe pianificato il suo futuro lontano dalla Spagna se non avesse giocato abbastanza. I principali artefici della possibile permanenza del cileno, spiega Sport, sarebbero sia il tecnico Ernesto Valverde che il dirigente Eric Abidal. Valverde vedrebbe in Vidal un giocatore unico nella rosa del Barcellona, un mix di intensità e tecnica che solo il cileno può vantare. Il suo impatto sia dall’inizio che a partita in corso può essere determinante. Abidal, dal canto suo, non vedrebbe alcun vantaggio nella cessione di Vidal, né a livello tecnico, né a livello economico.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Inter, Eriksen: clamoroso scambio di prestiti

Il Barcellona dice no? L’Inter con le spalle al muro per Vidal

Arturo Vidal
Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona

Nonostante i vari mal di pancia dell’ex guerriero della Juventus, Vidal è il quarto marcatore stagionale del Barcellona dietro al tridente Messi, Suarez, Griezmann e poco probabilmente potrebbe lasciare la Spagna per una squadra che non giocherà la Champions League. L’Inter starebbe già correndo ai ripari e studiando le alternative, Matic su tutti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.