Menu

Gabigol

Inter, Gabigol vince il Pallone d’oro sudamericano: ora le offerte

È stata una stagione da sogno quella appena conclusa da Gabriel Barbosa. Il calciatore del Flamengo ha segnato 43 reti unite a delle splendide prestazioni che hanno consentito al club rubro-negro di vincere il Brasilerao, la Copa Libertadores e di sognare, per gran parte della finale giocata contro il Liverpool, di diventare i Campioni del Mondo. Un’annata da incorniciare, terminata nel migliore dei modi per il giocatore di proprietà dell’Inter, che oggi ha ricevuto il pallone d’oro sudamericano.

Inter, Gabigol da sogno ma ora le offerte

La situazione di Gabigol è sempre più bizzarra. Molti giocatori della sua età sono stati prelevati dal Brasile da sconosciuti e sono stati pagati a peso d’oro, anche da grandi club europei. Il brasiliano quest’anno si è dimostrato il miglior attaccante in circolazione nel Sudamerica eppure, riporta Calciomercato.com, non avrebbe ricevuto alcuna offerta. Solo il Flamengo sarebbe su di lui. Oggi Gabriel Barbosa è tornato – formalmente – all’Inter e il bomber starebbe prendendo tempo prima di firmare con il club con il quale ha vinto tutto quest’anno. Le big d’Europa sono quindi avvisate, Gabigol le starebbe aspettando, chissà che qualcuna non si possa muovere con un’operazione last-minute.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.