Inter, Gosens-back: il Milan nel destino sognando la partenza perfetta

Nicola Liberti A cura di Nicola Liberti
2 Minuti di lettura

Il grande rinforzo nerazzurro del mercato di gennaio porta il vento dalla Germania a San Siro. La velocità che porterà sulla fascia sinistra di San Siro ne aggiungerà altra. Si prospettano dunque violenti turbinii in zona Milano Ovest già dalla prossima settimana. Il derby della Madonnina di scena martedì 1 marzo potrebbe infatti vedere il ritorno in campo di Robin Gosens, oltre che il proprio contestuale debutto con la beneamata.

La lesione scaturita durante quell’Atalanta-Young Boys sembra essere ormai definitivamente alle spalle. Il rientro in campo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe oramai alle porte ed il teatro del derby di Milano potrebbe essere il degno palcoscenico per un debutto da sogno. I colori rossoneri nel destino di Robin Gosens. La prima partita da assente da nuovo giocatore dell’Inter è stata quella contro il Milan, quella d’esordio dovrebbe essere con ogni probabilità quella contro il Milan.

Non solo, l’accesso confronto in testa alla classifica vede la sfida per lo Scudetto proprio contro i cugini. Inoltre, dal punta di vista mediatico, da vincere non saranno solamente derby e campionati: bensì anche il confronto a distanza con Theo Hernandez. Il terzino francese in maglia Milan da anni illumina San Siro con importanti acuti e ne brucia l’erba sulle fasce con infrenabili sferzate. A Robin l’arduo compito di guidare i propri compagni a trionfi, a Milano ed in Italia, illuminando il cammino verso la vittoria con la luce dell’imposizione nel duello francotedesco a distanza su quella fascia sinistra che tanto farà penare i giardinieri meneghini.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...