Menu

Milan Skriniar

Inter, Guardiola sogna Skriniar: pronti 80 milioni

Il Manchester City di Pep Guardiola necessita di un difensore che possa andare a sopperire le molte assenze per infortunio subite in quella zona del campo. Stando a quanto riportato dal Mirror, i Citizens avrebbero messo gli occhi su uno degli uomini di spicco dell’Inter di Antonio Conte, quel Milan Skriniar che, dopo qualche errore nella prima parte di stagione, sembra ora essere tornato ai suoi consueti livelli.

Lo slovacco non è nuovo alle avance di dei grandi club europei dato che, nelle ultime settimane è stato conteggiato con grande veemenza dal Barcellona e dal Real Madrid, disposti a spendere cifre record per il suo cartellino. L’Inter al momento se lo tiene stretto, ma Guardiola lo vorrebbe al Manchester già a gennaio e avrebbe chiesto al suo club un sacrificio economico importante. Conte di certo non vorrebbe farlo partite a stagione in corso, ma un offerta superiore agli 80 milioni di euro potrebbe far vacillare la società nerazzurra.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.