Menu

Hakimi, giocatore dell'Inter

Inter, Hakimi come Maicon: record nerazzurro

Achraf Hakimi è senza dubbio uno dei migliori colpi di mercato dell’Inter degli ultimi anni. Grazie al suo bellissimo gol segnato contro la Roma, l’esterno marocchino ha raggiunto un grande record, eguagliando le reti segnate da Maicon nella gloriosa stagione 2009/2010.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tante idee ma pochi soldi: Marotta si prepara

Il treno nerazzurro conferma quindi di essersi ambientato alla grande nel campionato italiano. Ora, ha a disposizione un intero girone di ritorno per superare il record di Maicon ed entrare di diritto nella storia nerazzurra. Toccherà al mister Antonio Conte il compito di riuscire a valorizzare ulteriormente il talento di Hakimi, che nonostante quanto abbia già fatto vedere ha ancora ampi margini di miglioramento.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.