Menu

Icardi, attaccante del Psg

Inter, Icardi al PSG: arriva l’assist di Cavani a Marotta

NEWS MERCATO INTER Marotta è costantemente a lavoro per fare il bene dell’Inter. L’ad nerazzurro, oltre a guardarsi intorno per rinforzare la rosa, starebbe pensando di ricavare anche un piccolo tesoretto per rinforzare le casse societarie e chissà, poter fare anche uno sforzo in più col mercato in entrata. Ed ecco che, come riporta calciomercato.com, il passaggio di Cavani all’Atletico Madrid, avvicinerebbe ancora di più in modo definitivo l’ex capitano Icardi al trasferimento definitivo a Parigi.

L’attaccante argentino potrebbe essere riscattato da Leonardo già da gennaio e questa operazione potrebbe portare nelle casse dell’Inter circa 70 milioni di euro, utili per tentare un colpaccio in entrata già nella finestra di mercato invernale. Marotta sarebbe ben consapevole che per lottare con la Juventus fino alla fine l’Inter necessiterebbe di almeno un paio di innesti di assoluta qualità e Icardi potrebbe essere molto utile alla causa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.