Inter e Icardi: l’altalena di un rapporto (in crisi?)

Comunicato ufficiale del Club. Fascia ad Handanovic

28 views

Inter, clamorosa decisione. Icardi non indosserà più la fascia. Handanovic nuovo capitano

Clamorosa svolta in casa nerazzurra. Il club di Suning, attraverso un comunicato ufficiale su Twitter, ha deciso di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi. Le ragioni sono ancora sconosciute e adesso, il nuovo condottiero, sarà Samir Handanovic. L’argentino diventò capitano tre anni fa con Roberto Mancini, questa svolta è davvero pesante e inaspettata.

Inter, Icardi e la sua tormentata stagione

Embed from Getty Images

Il motivo ufficiale di questa decisione, ribadiamo, non è ancora noto. Ma, ragionando sulla situazione attuale tra l’Inter e Icardi, non è difficile capire che qualcosa si è ormai rotto da tempo. Dopo un grande avvio, l’attaccante interista ha iniziato a calare di rendimento e di goal complice la situazione, ormai davvero pesante, del rinnovo di contratto. Discorsi sul futuro, voci di mercato e dichiarazioni sibilline della sua agente e moglie Wanda Nara. L’Inter si è spazientita e tutto questo rumore mediatico, unito alle deludenti prestazioni di Icardi, potrebbe aver portato il club nerazzurro a prendere questo tipo di provvedimento. Un segnale pesante anche per lo spogliatoio.

Inter, Icardi resterà in nerazzurro?

Una domanda a cui, in questo momento, è davvero difficile rispondere. I rapporti tra le parti si sono incrinati e ora serve capire se, dopo questa decisione, Mauro Icardi deciderà di rimanere a Milano. Le voci di mercato non mancano, Wanda Nara ha spesso sottolineato l’interesse di molti Top Club europei per suo marito. Che sia davvero giunta al capolinea l’avventura di Mauro Icardi all’Inter?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI