- Continua a leggere sotto -
La sofferta vittoria in extremis con il Venezia ha un peso specifico importantissimo per l’Inter, che arriva alla sosta per le nazionali nel migliore dei modi. Adesso però è arrivato il momento di prendere alcune decisioni in merito alle operazioni di calciomercato dell’Inter: secondo quanto riportato da Ciro Venerato a 90° Minuto del sabato, è previsto un incontro tra il tecnico Simone Inzaghi, la dirigenza nerazzurra e il presidente Zhang il prossimo lunedì.
Oggetto della discussione sarà prima di tutto la possibile permanenza o meno di Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro è stato ad un passo dalla Sampdoria, ma l’infortunio di Correa nella gara di Coppa Italia contro l’Empoli ha rimescolato le carte in tavola del complesso intreccio di calciomercato. A questo punto Sensi potrebbe rimanere per consentire più scelte tattiche al mister Inzaghi.
Nel caso in cui nell’incontro venisse fuori la necessità di ingaggiare un attaccante di ruolo per completare il reparto offensivo dell’Inter, allora il direttore sportivo Piero Ausilio potrebbe puntare su Felipe Caicedo. Il centravanti ex Lazio è in procinto di svincolarsi dal Genoa e potrebbe quindi vestire la maglia nerazzurra fino a giugno.