in

Inter, Inzaghi: “C’è rammarico, una squadra come la nostra se va in vantaggio due volte deve vincere”

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi, dopo il pareggio maturato contro la Sampdoria nella 3ª giornata di campionato

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport, si è espresso riguardo il risultato maturato dai suoi nella sfida contro la Sampdoria, terminata 2-2. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro: “C’è rammarico, perché era una partita che dovevamo e volevamo vincere, siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sciupato qualche occasione. Abbiamo preso i due goal e purtroppo non abbiamo vinto una partita importantissima. Giocavamo contro un avversario di valore, nel momento che ho fatto i cambi ho dovuto giocare gli ultimi minuti in 10“.

[irp]

Il tecnico piacentino ha continuato: “Ci portiamo a casa questo pareggio, andiamo avanti con fiducia, secondo me abbiamo sviluppato un buon gioco calcolando che giocavamo contro una squadra molto insidiosa. È normale che ci sia qualcosa da analizzare e da rivedere, una squadra come la nostra se va due volte in vantaggio deve portare a casa la vittoria. Andiamo avanti con fiducia, c’era tanto caldo, ci prendiamo quello che è stato“.