in

Inter, Inzaghi: “La vittoria contro il Napoli ci ha dato grandissima autostima”

Simone Inzaghi ha presentato il prossimo impegno di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, parlando anche dell’ultima sfida di campionato contro il Napoli di Spalletti.

Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset per presentare la prossima sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: “Sentiamo che è tutto nelle nostre mani. Bisognerà recuperare energie fisiche e mentali, perché domenica è stata una partita dispendiosa. Due o tre giocatori mi hanno chiesto il cambio, Correa e Barella. Lo stesso Bastoni che ha preso un colpo alla spalla, Dzeko non era al meglio. Tra oggi e domani cercherò di recuperare più giocatori possibili, sapendo che De Vrij, Sanchez e Satriano non saranno disponibili“.


Scarica la nostra App


Inzaghi ha poi parlato dell’ultimo turno di campionato: “La vittoria contro il Napoli ci dà grandissima autostima. Nei big match abbiamo sempre fatto ottime gare, mancava un successo pieno, che è arrivato contro il Napoli dei record, che aveva la migliore difesa d’Europa. Quindi ci dà tantissima benzina per il futuro“.