Domani, 16 settembre, andrà in scena l’attesissima sfida tra Inter e Milan, nella quarta giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match: “Sono due squadre che arrivano bene, ma è solamente la quata di campionato. Frattesi lo abbiamo voluto fortemente, lavora bene da due mesi, poi io devo fare delle scelte e sono contento di doverle fare“.
Inzaghi si è soffermato sull’importanza della partita, ribadendo però che il risultato non influirà sul resto della stagione: “Tutti conosciamo l’importanza del derby, noi abbiamo cambiato 2 giocatori e loro 3-4, non c’è differenza dalla passata stagione. Domani non è una sfida decisiva. Leao è un osservato speciale, prenderemo delle contromisure come abbiamo sempre fatto“.
Inter, Inzaghi: “Rispetto per il Milan, abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita”
Inter e Milan si sfideranno immediatamente al ritorno della sosta delle nazionali. Per Inzaghi questo è un aspetto da non sottovalutare: “Abbiamo avuto pochi giorni per preparare una partita importante come il derby. Abbiamo rispetto per il Milan, domani vedremo le condizioni dei giocatori. Mi piacerebbe avere tutta la rosa a disposizione, vedo grande disponibilità e poi farò delle scelte di partita in partita. Ho dubbi di formazione, Lautaro l’ho visto solo ieri per mezzora, mentre Sanchez e Cuadrado solo oggi. Dovrò valutare e capire“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato