Inter, Inzaghi pronto al rinnovo: Marotta ai dettagli

Uno degli obiettivi principali dell'Inter è quello di trovare l'accordo definitivo per il rinnovo di Simone Inzaghi, che potrebbe arrivare ad essere il tecnico più pagato della Serie A. Il presidente nerazzurro Marotta è pronto a definire i dettagli

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La stagione dell’Inter sta per iniziare ed entro il 13 luglio ad Appiano Gentile si respirerà aria di festa. Uno degli obiettivi principali per iniziare al meglio il campionato è quello di rinnovare il contratto al tecnico Simone Inzaghi. Una sorta di formalità, come spiegato recentemente da Piero Ausilio e Giuseppe Marotta che servirà però per dare continuità ad un progetto che ha portato alla seconda stella nerazzurra.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata odierna, 8 luglio, Tullio Tinti, agente del tecnico Simone Inzaghi, si sarebbe recato in sede per trattare i dettagli del rinnovo del suo assistito con l’Inter e con il presidente Giuseppe Marotta. Per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2026 con un contratto di circa 6.5 milioni a stagione, che lo faranno diventare l’allenatore più pagato della Serie A.

Si Parla di: