Nel match del pomeriggio di domenica 21 maggio, andrà in scena la sfida valevole per la 36ª giornata di Serie A tra Napoli ed Inter. I padroni di casa hanno poco da chiedere a questo campionato, mentre gli ospiti guidati da Simone Inzaghi cercheranno di raggiungere al più presto la qualificazione matematica alla prossima Champions League.

Per farlo, il tecnico ex Lazio dovrebbe affidarsi a Romelu Lukaku che dopo aver patito a lungo l’infortunio rimediato all’inizio della stagione sta tornando in forma. Il belga partirà con ogni probabilità da titolare nel match contro i partenopei guidati da Luciano Spalletti e cercherà senza alcun dubbio di mettere in difficoltà il suo allenatore.
Inter, Lukaku vuole restare
Romelu Lukaku è all’Inter soltanto in prestito: al termine della stagione, come più volte ribadito dall’amministratore delegato Beppe Marotta, farà ritorno al Chelsea e per una possibile permanenza le due società dovranno riaggiornarsi e cercare di trovare un accordo che piaccia ad entrambe.

La voglia di Big Rom di restare in nerazzurro, è certificata dal fatto, che secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, avrebbe già comunicato l’intenzione di volersi ridurre l’ingaggio da 8 milioni che percepisce in questo momento. La partita delle 18:00 contro il Napoli è decisiva: in caso di vittoria l’Inter avrebbe la qualificazione in tasca e Romelu Lukaku sarebbe un po’ più vicino a restare a Milano.