in

Inter, Lautaro ai box: Conte in ansia

Calciomercato Inter, il dopo-Lautaro arriva da Londra: l'Arsenal trema
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Non bastava il non entusiasmante inizio di stagione, ora si sono messe di mezzo anche la Nazionali. Partite e spostamenti internazionali che, se già prima non erano viste benissimo, adesso sono viste ancor peggio. Il problema degli infortuni al quale poi va aggiunto il Covid-19, che in ogni paese viene gestito diversamente e con attenzioni più o meno severe, sono i rischi principali a cui i calciatori vanno incontro in questi casi.

Le notizie che arrivano dall’Argentina, infatti, preoccupano il tecnico dell’Inter Antonio Conte, visto che l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez, in gol nelle ultime due sfide contro Real Madrid e Atalanta, avrebbe svolto un allenamento differenziato rispetto ad alcuni suoi compagni. Il Toro, stando a quanto riferisce dall’Argentina TyC Sports, ha avvertito un piccolo fastidio muscolare al quale non ha voluto aumentare il carico di lavoro.

Il C.T Scaloni, proprio per questo, avrebbe preferito preservare l’attaccante in vista del prossimo match della SelecionLautaro, quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, che l’Inter non si augura di vedere, non dovrebbe scendere in campo contro il Paraguay per il match valevole per le qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022 ma potrebbe recuperare per il match contro il Perù. Oltre all’interista, fra gli indisponibili di Scaloni ci sarebbero anche Otamendi, Tagliafico Pereyra. L’Inter Conte, esattamente come la Juventus per Rabiot, guardano e sperano che le Nazionali non portino con sè altre sorprese poco gradite.

Vota Articolo

659 points
Upvote Downvote
Ciro Immobile attaccante della Lazio

Lazio, riesaminati i tamponi: Immobile e Leiva negativi

Giuseppe Conte, presidente del Governo

Covid-19, il premier Conte: “Il lockdown non può essere la soluzione principale”