NEWS MERCATO INTER – Ancora incertezza ed apprensione sul futuro di LautaroMartinez e dell’Inter. L’attaccante è uno dei simboli più perfetti della nuova squadra di Antonio Conte: il Toro, infatti, dà tutto in campo e mette sempre in mostra la sua fame di vittoria, cercando di dare una mano al resto della formazione in campo creando così un ottimo spirito di squadra. Nelle ultime settimane, però, a far vacillare l’apparente tranquillità che aleggia attorno al club milanese sarebbe intervenuto il Barcellona, che starebbe programmando l’assalto per portare l’argentino in Spagna.
Calciomercato Inter, Barcellona su Lautaro? Messi dice no

Sono tante le voci che vorrebbero il fenomeno dell’Inter in orbita blaugrana, con il club della Liga che sembrerebbe intenzionato a mettere sul piatto diverse decine di milioni pur di strappare il calciatore a Conte ed inserirlo nella propria rosa già piena zeppa di stelle. L’ipotetica offensiva per Lautaro starebbe facendo tremare l’intero ambiente nerazzurro, che spererebbe di potersi godere le grandi giocate e le reti dell’argentino ancora per diverso tempo. Il Barcellona sembrerebbe stravedere per lui ma, nonostante tutto, ci sarebbero nuovi importanti sviluppi sulla vicenda che potrebbero aprire scenari del tutto inediti.
Mercato Inter, Messi vieta l’acquisto di Lautaro al Barcellona

Uno dei principali sponsor di Lautaro in maglia blaugrana sembrava essere Leo Messi, che con la Nazionale argentina aveva avuto modo di affinare il feeling con l’attaccante dell’Inter. Proprio il fenomeno del Barcellona, però, avrebbe favorito la possibile svolta nella trattativa: secondo El Desmarque, La Pulga avrebbe posto un veto all’acquisto del Toro in modo da non togliere spazio al suo grande amico e compagno di reparto Luis Suarez. Un’ottima notizia che, se confermata, potrebbe dare il via libera a Marotta e Ausilio per il rinnovo di contratto dell’attaccante, facendo tirare un sospiro di sollievo non solo a Conte ma anche a tutto il resto della tifoseria nerazzurra. Intanto i nuovi colpi prendono forma: il tecnico esulta e i nomi sono da urlo >>>CONTINUA A LEGGERE