Menu

Valentino Lazaro

Inter, Lazaro elogia Conte: “Allenatore di classe mondiale”

Lazaro parla dell’Inter e di Conte

Non è stato un avvio di campionato semplice per Lazaro. Alcuni problemi fisici, un difficile ambientamento nel calcio italiano e negli schemi dell’Inter e una fiducia da parte dell’ambiente nei suoi confronti che sembrerebbe già vacillare. L’esterno austriaco sarebbe già pronto a ripartire per aiutare i suoi compagni nella missione scudetto, dando il massimo per ripagare la stima che il tecnico nerazzurro sembrerebbe avergli dimostrato in diverse occasioni.

LEGGI ANCHE  Inter, Lautaro: "Dobbiamo seguire il mister. La Juventus è forte, ma dobbiamo pensare a noi"

Inter, Lazaro dice la sua su Conte

Antonio Conte, tecnico dell'Inter
Antonio Conte, tecnico dell’Inter

Proprio sul suo rapporto con Conte si è soffermato Lazaro che, ai microfoni di Krone.at, ha voluto dire la sua sull’allenatore dell’Inter e anche sui recenti casi di razzismo in Serie A: “Conte è un tecnico top, davvero di classe mondiale. Lavora senza sosta e dà grande spazio alla tattica. Le sue analisi video sono dettagliate ed esaustive. Riesce a portare la squadra ad un livello superiore. Razzismo? È triste sentirne parlare nel 2019, bisogna fare qualcosa per limitare questi episodi“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.