Menu

Christian Eriksen (Inter)

Inter-Lazio, Conte prepara il centrocampo: Sensi o Eriksen? Attenzione a Vidal

La grande sfida contro la Lazio sta per arrivare e l’Inter non può farsi trovare impreparata al primo vero big match della stagione: l’ideale sarebbe arrivare alla pausa con nove punti in tasca e il primato temporaneo in classifica.

Per Antonio Conte si può dire terminato il periodo delle prove e degli esperimenti, anche perché dopo i biancocelesti e lo stop dovuto alle nazionali ci sarà il Derby, al quale seguirà un periodo di fuoco per la Beneamata tra Champions League e campionato. Sarà, dunque, fondamentale arrivare concentrati con la giusta mentalità e consapevolezza dei propri obiettivi e delle proprie capacità. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra ha cercato di far avere al mister salentino una rosa ampia, così da poter avere più titolari per un determinato ruolo e gestire al meglio le risorse fisiche e tecniche. Uno dei dubbi principali contro le Aquile sarà il trequartista da schierare tra Eriksen e Sensi, due giocatori che potrebbero fare la differenza tra le fila nerazzurre: una scelta che inevitabilmente dipenderà dall’avversario di questa domenica.

CONTINUA A LEGGERE SU TUTTOINTER24

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.