Inter, con la Lazio l’ultima a San Siro: spazio ai titolari per Inzaghi

L'Inter si prepara a giocare l'ultimo match di questa stagione tra le mura di San Siro: per salutare al meglio i tifosi, contro la Lazio Simone Inzaghi pensa di tornare alla formazione titolare

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Dopo qualche meritato giorno di riposo concesso a seguito della vittoria per 5-0 sul Frosinone, l’Inter è tornata ad allenarsi per preparare il match contro la Lazio, in programma domenica 19 maggio alle ore 18. Per i nerazzurri si tratterà di un’altra giornata di festa, con il trofeo che verrò consegnato dopo il 90′.

Quella contro i biancocelesti sarà la passerella finale in quel di San Siro, nell’ultima gara casalinga prima di dare l’appuntamento alla prossima stagione. Proprio per questo motivo, il tecnico Simone Inzaghi sembra intenzionato a schierare dall’inizio i titolari, anche in segno di riconoscenza verso il pubblico che sarà presente in massa allo stadio.

Le rotazioni viste con Sassuolo e Frosinone dovrebbero quindi essere messa da parte, con il solo Acerbi, nonostante il rientro in gruppo, che si accomoderà in panchina. Per il resto spazio in attacco alla coppia d’oro Lautaro-Thuram, mentre a centrocampo tornerà il terzetto formato da Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella, che ha regalato gioie nel corso della stagione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...