Le casse dell’Inter sorridono in un momento determinante della stagione. Il nuovo sponsor in arrivo è stato svelato in una nota diffusa dal club nerazzurro, nel sito ufficiale di riferimento. Tra le righe del comunicato si legge che Paramount+, il servizio di streaming lanciato in Italia meno di un anno fa, sarà presente sulle maglie che la Beneamata indosserà nella finale di Champions League, il prossimo 9 giugno, contro il Manchester City.
Il nuovo sponsor in arrivo non sarà utilizzato solo nel più prestigioso palcoscenico europeo. Il logo di Paramount+ sarà presente anche in occasione dell’ultima giornata della Serie A, partita in cui l’Inter di Inzaghi sarà impegnata contro il Torino. Le casse dei nerazzurri sorridono poiché tale accordo rappresenta una partnership sempre più avviata a raggiungere un mercato globale. Una notizia positiva anche in ottica futuro per le finanze della Beneamata.

Inter, il nuovo sponsor: le cifre dell’accordo
Paramount+ sarà il nuovo sponsor nelle maglie dell’Inter nell’ultimo match di Serie A contro il Torino e nella prestigiosa finale di Champions League contro il Manchester City. Premesso questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, le cifre dell’accordo sarebbero piuttosto elevate. Nelle casse nerazzurre, infatti, andranno a finire 9 milioni di euro, 4,5 per ognuna delle due partite precedentemente citate.
Le cifre dell’accordo con il nuovo sponsor, quindi, rappresentano un introito molto importante. Senza dimenticare che, sempre Paramount+, sarà presente anche nelle maglie dell’Inter nella prossima stagione. Il brand diventerà retrosponsor nella casacca nerazzurra per metà della cifra impiegata con il Torino e ad Istanbul, circa 4,5 milioni di euro. Un investimento importante, sinonimo di quanto la Beneamata abbia nuovamente acquisito un’identità da grande squadra.
Leggi anche
- Calciomercato Inter, non solo Nacho: due nomi per il post Skriniar
- Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo: Inzaghi ad un passo dall’attaccante
Paramount+ potrebbe rappresentare solo uno dei tanti brand pronti a corteggiare l’Inter di Inzaghi. Le cifre del nuovo sponsor, infatti, dimostrano quanto il club nerazzurro abbia nuovamente acquisito importanza a livello internazionale. In una stagione ballerina quel che risuona di più è la capacità della Beneamata di non mollare mai. Ma soprattutto la caparbietà, nonostante le difficoltà vissute, di ambire ad uno dei trofei più prestigiosi.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato