Domenica 5 marzo alle ore 18:00, allo Stadio Giuseppe Meazza andrà in scena la 25a giornata del campionato di Serie A con il match Inter-Lecce. Una sfida in cui i nerazzurri andranno alla ricerca dei tre punti per riconquistare il secondo posto in classifica, attualmente occupato dalla Lazio dopo aver espugnato il Maradona. I salentini, reduci dalla sconfitta interna contro il Sassuolo, cercheranno invece di strappare un risultato positivo per evitare di venire risucchiati nelle zone calde della classifica.
Alcuni dubbi per il tecnico Simone Inzaghi: Dzeko favorito su Lukaku in attacco. A centrocampo, con Barella che torna titolare, restano in tre per due maglie: Brozovic, Calhanoglu e Mkhitaryan, con i primi due favoriti per partire dal 1′. In difesa Acerbi favorito su De Vrij mentre in porta confermato Onana. Indisponibili Skriniar, Correa e Dimarco.

Novità assoluta nel 4-3-3 del Lecce: per la prima volta in questo campionato non ci sarà Baschirotto, squalificato. Al suo posto giocherà Tuia, affiancato dal rientrante Umtiti. In attacco il ballottaggio è invece tra Colombo e Ceesay, con il primo favorito. A centrocampo ci sarà Gonzalez che sta vincendo il ballottaggio con Maleh, insieme a Blin e Hjulmand. Tra i pali confermato ovviamente Falcone.

Inter-Lecce: le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Bastoni, Acerbi, Darmian; Gosens, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Blin, Hjulmand; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni