in

Inter, lite Ibrahimovic-Lukaku: il belga ascoltato dalla Procura federale

Scontro tra Lukaku e Ibrahimovic
Scontro tra Lukaku e Ibrahimovic

In seguito alla lite avuta con Zlatan Ibrahimovic durante la sfida di Coppa Italia, Romelu Lukaku è stato ascoltato dalla Procura federale per tentare di ricostruire la vicenda.

L’attaccante dell’Inter Romelo Lukaku è stato ascoltato oggi ad Appiano dalla Procura federale; l’argomento su cui è stato interrogato è ovviamente la lite avuta con l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic durante la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia. I due sono stati accusati di condotta gravemente antisportiva e si è parlato di due giornate di qualifica per entrambi.

L’interrogatorio è avvenuto il giorno dopo il conseguimento delle 300 reti in serie A dell’attaccante dell’Inter. Non solo: con la vittoria di ieri dei nerazzurri contro la Lazio l’Inter si posiziona direttamente al primo posto della classifica di Serie A, superando proprio il Milan. Giornata completamente diversa per Zlatan Ibrahimovic, secondo protagonista della lite: l’attaccante rossonero, che ha da poco raggiunto le 500 reti in carriera, non riesce a trovare né il gol né la vittoria.

Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter @imagephotoagency
Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter @imagephotoagency

Inter, Lukaku ascoltato dalla Procura: occhio al prossimo derby

Lukaku ed Ibrahimovic si incontreranno nuovamente domenica prossima sul campo da gioco. Tra le tante partite in programma per la ventitreesima giornata di serie A c’è il derby di Milano. L’Inter tenterà di confermare il proprio primato in classifica, mentre il Milan cercherà senz’altro di riprendersi la prima posizione. La gara è prevista domenica 21 febbraio alle 15 ed entrambi gli attaccanti scenderanno in campo. Ovviamente si spera che le due punte, pedine fondamentali per i loro rispettivi club, si dedichino solo ed esclusivamente alla partita.

La lite tra Ibrahimovic e Lukaku durante il derby di Coppa Italia

Intanto, si attende ancora la sentenza della Procura sulla lite, nonostante tutte le strade sembrano portare ad un nulla di fatto per entrambi i giocatori. Un evento che deve finire lì dove è cominciato, sperando che non possa sfociare in un’altra litigata durante il derby, che potrebbe non solo far cambiare idea alla Procura Federale, ma anche alterale l’immagine dei due giocatori.

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan

Gazidis racconta: “Non esiste un club importante come il Milan. Ibrahimovic…”

Antonio Mirante, portiere della Roma @imagephotoagency

Roma, scelto il futuro di Antonio Mirante