Inter-Liverpool, Klopp: “Loro sono un top club, servirà la partita perfetta”

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Alla vigilia del big match di Champions League di mercoledì sera tra Inter e Liverpool, Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico dei Reds: “Se riusciremo ad avere il controllo del gioco sarà un bene per noi. L’Inter proverà a difendersi in modo compatto, sono un top club e sono davvero forti. Hanno una grandissima qualità ma questa è la Champions League. Affronteremo una squadra eccezionale e dovremo fare una gara perfetta”.

Poi il tecnico tedesco parla così del nuovo regolamento UEFA che non prevede più un peso diverso dei gol fuori casa: “Lo vedremo dopo se avranno influenza… Servirà un buon risultato ma prima giochiamo la partita e vediamo. Personalmente a me piacevano i gol in trasferta, non so perché hanno cambiato le regole ma noi cercheremo comunque di dare il massimo”

E, riguardo la formazione del Liverpool, Klopp dice così: “Per domani abbiamo diverse soluzioni, valutiamo bene chi scenderà in campo. Le 5 sostituzioni sono un fattore importante. Adesso ho tutti a disposizione e sono contento. Felice anche per SalahMané che sono scesi in campo sin da subito, sono due forze della natura. Hanno dei tempi di recupero eccezionali anche perché non bevono alcol. Non sono sorpreso, li conosco bene”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...