Menu

Lukaku e Pogba

Inter, Lukaku confessa: “Ho parlato a Pogba del mio trasferimento”

Quando si condivide uno spogliatoio per tanti anni, tra calciatori, può nascere una sincera amicizia. E’ proprio questo il caso di Romelu Lukaku, bomber in forza attualmente all’Inter, e Paul Pogba, centrocampista tutto fare del Manchester United. I due, si erano conosciuti proprio nel periodo di permanenza ai Red Devils, condividendo un legame che tutt’oggi è ancora molto forte. L’attaccante belga questa mattina ha rilasciato un’intervista al New York Times, nella quale ha commentato una chiacchierata fatta con il compagno francese dove si parlava di futuro.

Lukaku, nell’intervista, ha fatto capire come il suo tempo al Manchester United fosse finito, a causa delle troppe critiche ricevute. Pogba, ha detto l’attaccante, è stato il primo ad essere avvertito della sua imminente partenza: “l’ho chiamato e gli ho detto che era finita. Quando segnai in Supercoppa qualcuno mi rinfacciò che avevo sbagliato altri gol, stessa cosa successe con il West Ham. Da li in poi ho cominciato a pensare al mio futuro.” Il belga poi ha continuato, svelando una chiacchierata fatta con Cristiano Ronaldo:“ho parlato con lui, mi ha detto che ha fatto gol ovunque, ma che in Italia era molto difficile segnare, e se uno come così fa fatica, vuol dire che è davvero tosta”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.